Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
lilt for life2

LILT for life è una corsa podistica non competitiva che si svolgerà domenica 26 ottobre. Nell’ottica di collaborazione fra Gispi e LILT siamo chiamati a partecipare, perchè si tratta di una ottima occasione per utilizzare lo sport con finalità benefiche. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Partecipare è facilissimo:

Lilt For life è divisa in due  percorsi da 10 km e 2,5 km. Il primo, non competitivo più lungo, mentre il secondo dedicato alle famiglie per godersi il centro di Prato in tranquillità.

Il costo di 5 euro con pacco gara (2,50 euro senza) è alla portata di tutti.

La partenza sarà alle ore 9.00 con  iscrizione presso Piazza delle Carceri.

L’attività sportiva del Gispi è densa, impegnativa e ci toglie molto tempo libero. Chi ha una domenica libera però può seguirci in una mattinata di benessere e sport. In rigorosa tenuta di vestiario Gispi ovviamente!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.