Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
flyer natale

Domenica 21 dicembre dalle ore 12.00, presso i locali del bar-ristorante Museo Pecci si terrà il tradizionale appuntamento con il brunch di Natale. Il pranzo sarà a buffet, al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

All’interno della giornata sono in programma molte iniziative destinate a passare insieme una bella giornata pre natalizia.

Oltre ad un ospite a sorpresa, il nostro BABBO NATALE che arriverà munito di DONI e REGALI per grandi e piccini, verranno illustrati i NUOVI PROGETTI STRUTTURALI e SPORTIVI che vedono il GISPI come protagonista nelle prossime stagioni sportive.
Inoltre nel primo pomeriggio inaugureremo il “CELO CELO MANCA!!” scambio selvaggio e frenetico di figurine con possibile acquisto, accompagnato da una stuzzicante LOTTERIA e tante altre sorprese…

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.