Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispisito

Esordio assoluto per i Gispi Tigers, oggi, domenica 6 settembre 2015. Una data storica per il Gispi che scende in campo per la prima volta, seppur in un match di allenamento, con una formazione seniores.

Le prime settimane di allenamento agli ordini dei tecnici Orsecci e Guastini hanno portato sui campi di Coiano un ampio numero di atleti, rinvigorendo passione e voglia di rugby a dei ragazzi che sportivamente hanno ancora molto da dare.

La scelta da parte dello staff di affrontare un match amichevole è stata subito accolta positivamente e oggi, alle ore 15, i Gispi Tigers, nati dalla fusione dei seniores di Amatori Prato e Gispi Rugby, sono scesi in campo contro il Pistoia Rugby in tre tempi di 20 minuti.

Teatro di questo esordio è stata la festa organizzata dall’AVIS presso l’impianto del parco delle Rane di Pistoia. La giornata, pur avendo avuto le caratteristiche della festa, ha già dato i primi riferimenti riguardanti il gioco e le qualità dei singoli e fornito ai tecnici Guastini e Orsecci le prime indicazioni sulle motivazioni dei ragazzi e sulla loro forma.

Il risultato finale? Una vittoria per i Tigers per 25 a 10 con 5 mete dei ragazzi di Prato e “se chi ben comincia è a metà dell’opera” i presupposti per una stagione all’insegna del divertimento, della passione e della condivisione ci sono tutti.

Già dalla prossima settimana gli allenamenti proseguono congiunti e dopo la batteria di amichevoli del mese di settembre verranno emanate le liste dei due gruppi, uno partecipante al livello più alto della serie C regionale e l’altro ad il girone 2, ma non per questo meno competitivo. Di seguito la lista dei giocatori coinvolti al momento:
Memoli, Giovanchelli, Frediani, Cioppi, Calamai, Aquilano, Cifliku, Innaco, Biancalani, Ceragioli, Guerrieri, Cartei, Paoli Matteo, Daghini, Rinaldi, Lanzarini, Lippini, Camiletti, Martinuzzi, Girasole, Fiesoli, Tempestini Niccolò, Di Minno, Nesti.

gispi tigers all'esordio
Gispi tigers all’esordio

 

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.