Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispimilano

Una domenica davvero impegnativa per tutte le categorie Gispi impegnate tra Milano – Memorial Capuzzoni con u8, u10 e u12 – e Parma – concentramento u8 e u10.

I primi verdetti arrivano poco prima di pranzo da Parma, dove i Gispolotti U10 non sfigurano e tornano a casa con due vittorie, un pareggio e tre sconfitte e un undicesimo posto finale che non rende certo merito all’impegno messo in campo dai bravissimi ragazzi. Bravissimi anche i sottopuffi della U8 che sfiorano l’accesso alle semifinali per i primi quattro posti sconfitti di misura dal Pesaro, e si fanno onore terminando al quinto posto battendo nell’ordine il Rugby Parma ed il Benetton Treviso. Sempre per la categoria U8 da sottolineare la buona prova sabato al raggruppamento di Uzzano da parte degli undici bambini presenti.

Il Memorial Capuzzoni di Milano, un torneo di prima fascia che vede scontrarsi le migliori formazioni a livello giovanile d’Italia con qualche presenza anche dall’estero, vede il Gispi imporsi con tutte e tre le categorie al primo posto dei rispettivi gironi eliminatori con l’U10 in grande evidenza con 31 mete fatte.
Incroci duri in semifinale con u8 e u12 impegnate con Capitolina, entrambe sconfitte di misura, e u10 che vince al termine di una gara molto intensa con Petrarca per 3-2. U8 e U12 chiudono con grandissimo onore al quarto posto il loro torneo perdendo rispettivamente con Verona e Varese. Gispolotti che si rifanno alla grande con l’U10 che in finale contro Rc Mountfield Ricany (formazione di Praga) vince 3 a 2, regalando il successo del XXI Memorial Capuzzoni ai pratesi che possono tornare in toscana soddisfatti e molto contenti per aver vinto anche il Trofeo Bagnoli come miglior società del torneo.

Un ringraziamento a ASR Milano per l’ottima organizzazione della giornata e complimenti ancora ai nostri Gispolotti e a tutti i coach, i dirigenti di categoria e i genitori presenti!

 

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.