Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispiprato

Weekend ricco e impegnativo per i nostri Gispolotti che scenderanno in campo su diversi terreni in giro per il Centro Italia.

Partiamo dalla prima squadra, i Tigers, dopo la battuta di arresto contro Massa, tornano tra le mura amiche del Denti per la sfida al Rugby Mugello:l’obiettivo è quello di vincere e sorpassare in classifica gli avversari, attualmente con due punti in più, per continuare la corsa alle prime posizioni.

U14 dopo la trasferta dell’Elba, di nuovo sulla terraferma, in casa a Coiano, per una doppia sfida domenica con Arezzo, alle 11.00, e con Perugia alle 12.00. I ragazzi di Guastini sono chiamati alla conferma dopo le ultime prove molto convincenti con Elba e Firenze 1931.

L’U12 sarà impegnata in un torneo di Rugby Seven a Modena. Il torneo “Ghirlandina” prenderà il via domenica mattina alle 10 e prevede una formula di gioco a sette, specialità che vedremo sempre di più in futuro grazie anche all’inserimento del rugby seven nei prossimi Giochi Olimpici di Rio.

20160124__53_Elba

U10 di scena a Coiano, domenica mattina dalle 10.30, per un ricco concentramento . Tre squadre Gispi si scontreranno con Lions Amaranto, Scandicci, Crete Senesi, Vikings Chianciano e Lions Valdichiana. Sfide interessanti e tanto divertimento per i ragazzi di Ricci, Stolfi, Ciuoffo e Fineschi.

U8 super impegnata con due concentramenti nel weekend: i Gispolotti di Visintin saranno sabato pomeriggio con due squadre a Montespertoli con Bucks Val di Pesa, Sesto e Florentia; mentre domenica mattina con altre due squadre scenderanno in campo contro Lions Amaranto e Sporting Piombino.

_DSC0266

Per concludere, l’U6 di Chiara Nocentini in trasferta a Firenze, Campo Lodigiani, per giocare con Firenze 1931, Sesto, Bellaria e Siena 2000.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.