Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
u17_arezzo2

Finalmente è arrivata! Dopo mesi di preparazione ci siamo, sabato Prato e il Gispi Rugby ospiteranno il match internazionale tra Italia e Francia U17.
u17_arezzoDomani, però, un importante antipasto sarà di scena ad Arezzo: la prima sfida fra le due selezioni, infatti, si disputerà domani, martedì 23 febbraio, alle 14.30 sul campo Arrigucci dei Vasari Rugby Arezzo, società organizzatrice dell’evento.

I ragazzi di coach Paolo Grassi e les garçons di Monsieur Piqueirones sono già sui campi ad allenarsi per il doppio scontro che riporterà ad Arezzo e Prato il rugby internazionale in città, segno di un grande lavoro svolto dalle società sopratutto a livello giovanile che si sono meritate l’assegnazione da parte della FIR.

Da segnalare tra i convocati ben 5 atleti provenienti dall’Accademia di Prato: Marco Bonanni, Andrea Chianucci, Leonardo Mariottini, Mattia Strada e Gabriele Vincenti, oltre ovviamente al coach Paolo Grassi. Da evidenziare che sia Bonanni che Vincenti arrivano dall’attività FIR promossa dal CDF Prato-Firenze e che Gabriele Vincenti è un giocatore dell’Unione Prato-Sesto, progetto di cui Gispi è parte integrante.
Un po’ di Prato anche nello staff: il nostro dott.Niccolò Gori sarà il medico ufficiale dei due incontri.

arezzoU17

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.