Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
_DSC0005

Ad una settimana dal primo torneo del 2016, i sottopuffi della under 8 si sono presentati in massa al raggruppamentro di San Piero a Ponti organizzato dai Puma Bisenzio.

I Gispolotti divisi in tre squadre equilibrate hanno giocato insieme a Lions Livorno, Bucks Val di Pesa e Puma dando vita a due gironi di quattro squadre. Le squadre seguite da Alessandro, Edoardo e Marco si sono ben comportate lottando con gli avversari ed il vento freddo che ha accompagnato tutto il raggruppamento.

Ora l’attenzione si sposta a domenica 20 per due trasferte impegnative a Rovigo per il Torneo di Primavera ed all’elba per l’ultimo raggruppamento regionale della seconda fase._DSC0019Tutti i compagni augurano a Lorenzo una pronta guarigione dopo l’infortunio avuto ieri in allenamento. Forza Lorenzo,  vediamo se per il Torneo Denti potrai essere con i compagni anche solo per fare il tifo e stare con gli amici.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.