Via di Coiano 19 - Prato
Mar / Mer / Gio / Ven 16:30 - 19:30 ; Sab 10:00 - 12:30

Gispi in campo

Un altro weekend Gispi alle porte: tante partite, tante emozioni, tanto divertimento!

Mentre le Tigri della prima squadra riposano e restano a guardare gli sviluppi del campionato, i più piccoli scendono in campo per portare in alto i colori verdi e blu del nostro club in tutta Italia.

Importante e di altissimo profilo la trasferta a Treviso per la U14: i ragazzi di Guastini se la vedranno con le squadre più forti d’Italia nella 5° tappa del SuperChallenge 2015/16 in casa dei Leoni del Benetton Treviso. Una tappa che i biancoverdi hanno voluto dedicare a Piero Dotto, indimenticato estremo trevigiano scomparso a soli 42 anni. Un appuntamento importante in vista delle finali del Superchallenge che si terranno proprio a Prato, al Chersoni, il 22 maggio che il Gispi ha deciso di intitolare ad Alberto Guidoreni.

trofeoRovigoU8, U10 e U12 saranno di scena a Rovigo con una squadra per categoria per il Torneo Primavera organizzato dal Monti Rugby Rovigo Junior: circa 800 i piccoli rugbisti previsti che dalle 9.00 della domenica mattina saranno in campo e i nostri Gispolotti se la vedranno con Monti RR Junior, Sesto fiorentino, Rugby Cernusco, Perugia, Villadose-Rosolina, Monselice, Primavera Rugby, Capitolina, Rugby Livorno, Pieve di Cento, C’è l’Este. Insomma, un torneo di assoluto interesse e di buon livello, dove i nostri dovranno lottare fino alla fine per un buon piazzamento.

trofeoReggioUn altro torneo attende invece U6 e l’altra U10: Trofeo Tricolore a Reggio, organizzato da Reggio Rugby, che vedrà in campo, oltre i padroni di casa: Noceto Rugby, Rugby Milano, Amatori Prato, Cus Torino, Asti Rugby, Rugby Treviso, Cus Milano, Rugby Roma, Capitolina, Collegno, Cittadella, Valpolicella e i francesi di Sanary sur Mer. Anche questa una bella occasione per i nostri Gispolotti di divertirsi e confrontarsi con un buon livello di avversari.

Gli instancabili U8 di Marco “Vise” si giocheranno un posto al sole anche nel bel concentramento dell’Isola d’Elba: al campo Scagliotti puffi e sottopuffi se la vedranno, a partire dalle 11.30, con Elba Rugby, Etruschi Livorno e Amatori Cecina.

Un weekend impegnativo anche a Coiano per genitori e soci Gispi: sabato mattina a Coiano, infatti, è stata organizzata la giornata “Dai una mano a Coiano” per sensibilizzare i genitori e soci Gispi ad aiutare il club nell’organizzazione attiva del prossimo torneo Denti-Reali del 10 aprile. Gli interventi da fare sono di diverso tipo: dalla verniciatura, alla sistemazione degli spazi esterni, se non potete aiutarci fisicamente ma conoscete qualcuno che può farlo anche con materiali e strumenti, è tutto ben accetto.

clubhouse_coiano

Post Correlati