Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
20160319_15_SCU14_Treviso-034_01

L’arrivo della primavera nel minirugby coincide con l’inizio della stagione dei tornei e per il Gispi la stagione è iniziata alla grande!

I Gispolotti erano impegnati su diversi campi impegnativi con tutte le loro categorie e hanno davvero ben figurato in tutte le occasioni.

Partiamo da sabato 19 marzo: l’U14 di Elia Guastini ha disputato un’ottima V Tappa di SuperChallenge in quel di Treviso. Mattina senza sbavature per i verdiblu che battono Badia 17-0 e Verona 7-5, un pareggio con Cus Milano per 0-0 non pregiudica l’accesso alla semifinale. Avversario ostico il Petrarca Padova che infatti si impone nettamente per 21-0, la finale per il 3° non sorride ai gispolotti che perdono contro Amatori Milano per 15-0, ma ottengono un ottimo 4° posto.

La U12 a Rovigo per il Torneo Primavera disputa ottime partite: batte Cernusco 3-1, Villadose 14-0, pareggia con i cugini di Sesto 1-1 e perde con Capitolina 5-0. Si aggiudica così la finale per il 3°-4° posto dove però Livorno ha la meglio. Ottimo il piazzamento dei ragazzi di Ursumando e Pagliai.

U10 divisa tra il Torneo Primavera di Rovigo e il Trofeo Tricolore di Reggio; nel capolougo emiliano i piccoli gispolotti non possono nulla contro i più grandi e più forti avversari, ma lottando fino alla riescono a strappare una vittoria contro Amatori Parma per 5-4.
Da Rovigo invece la grande soddisfazione per coach Ricci: i suoi ragazzi fanno percorso netto nel girone, in semifinale battono nettamente la Capitolina per 6-0 e in finale è festa verdeblu che batte la Primavera e vince il Torneo Primavera di Rovigo!

U8 di Marco Visintin completa il tabellone di Rovigo con un fantastico secondo posto, rendendo quasi perfetta la trasferta nel Polesine dei Gispolotti che avrebbero, se ci fosse stata, sicuramente vinto la coppa per la miglior società.

U6 a Reggio per il suo primo torneo e prima trasferta: per i piccolo Microbi&Virus è stata dura, vista anche la levataccia, ma non hanno mollato e si sono divertiti un sacco chiudendo il torneo al 12°posto. Ci sarà tempo per crescere e divertirsi ancora di più! Questi i nostri Microbi&Virus che hanno preso parte alla spedizione a Reggio: Api, Ciolini, Bozorg, Natoli, Massi, Callipo, Gelli, Damiani, Scotti

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.