Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
copertina_weekend

Un ottimo weekend pre “Torneo Denti” che fa ben sperare per i risultati del trofeo più prestigioso per tutti i gispolotti.

Quasi tutte le categorie erano impegnate ad Arezzo per un bel torneo e tutti i nostri Gispolotti hanno ben figurato nei loro match, impegnandosi e divertendosi sempre:

  • U6, un bellissimo e divertentissimo sesto posto per Microbi&Virus accompagnati da Chiara e Elisa
  • U8 percorso netto con vittoria finale del torneo per i piccoli del “Vise”. Vittorie nel girone con Città di Castello (11-0), Firenze1931 (5-2) e Salaria (2-1); in semifinale netta vittoria con Scandicci (8-1) e finale stravinta con Perugia per 11 a 1!
  • U10, dopo le grandi prestazioni degli ultimi tempi, con la vittoria in Francia e a Rovigo, si prende un po’ di pausa, sconfitta da Molon Labe, Salaria e Perugia, i ragazzi di Ricci si riscattano con Vasari e Città di Castello raggiungendo il 12°posto finale.
  • U12 di Ursumando parte male con Salario, si riscatta con Falconara e Orvetiana, ma perde 5-2 con Città di Castello e raggiunge il 7° posto finale pareggiando nuovamente con Falconara.

U14, invece, impegnata su due campi: sabato pomeriggio Gispi2 ha battuto senza appello Florentia per 71 a 0, mentre Gispi1 era di scena domenica a Rovato per la tappa del SuperChallenge.
Percorso netto al mattino con le vittorie du Rho (17-12) e Biella (47-0). In semifinale si incrocia Venezia Mestre e, complice anche qualche decisione arbitrale sfavorevole, i veneti hanno la meglio per 14 a 0. Finale 3/4 posto con Petrarca che viene vinta dai Gispolotti per 7 a 5. Un’ottima prova dei ragazzi di Guastini che hanno conquistato un ottimo terzo posto e battuto un avversario ostico come il Petrarca Padova.

A margine, grande vittoria per i Tigers che, a tavolino, hanno meglio sull’Unione-Tirreno, non presentatasi a Prato. Occasione per rinsaldare, se ce ne fosse bisogno, il gruppo e lo stomaco con un ricco terzo tempo!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.