Via di Coiano 19 - Prato
Mar / Mer / Ven 16:30 - 19:30 ; Sab 10:00 - 12:30

Gispi in campo

Dopo il grande successo organizzativo e sportivo del Torneo Denti, è tempo per i gispolotti di tornare sui campi per Tornei e concentramenti.

L’impegno più grande e più importante del weekend è sicuramente quello di Parma: i nostri ragazzi saranno in campo con tutte le categorie, esclusa la U14, nel 28° Torneo “Memorial Amatori”, un grande evento organizzato dall’Amatori Parma, che vede oltre 2000 atleti impegnati dalla U6 alla U14.
Un ulteriore momento di confronto per i nostri gispolotti che si scontreranno con squadre di alto livello, molto delle quali incontrate anche domenica scorsa a Prato.

weekend15.4.2016.2

Ulteriori impegni per l’U10 di coach Ricci e l’U8 di Vise che sabato pomeriggio saranno rispettivamente impegnate a Siena per un torneo regionale e a Mugello per un concentramento federale con Mugello, Montelupo-Empoli, Bucks Val di Pesa, Florentia e Puma.

Capitolo a parte per U14 e Gispi Tigers:

  • l’U14 di Guastini sarà chiamata al doppio impegno sabato pomeriggio. Una partita in casa contro Sieci e un triangolare a Sesto con Sesto Rugby e Livorno dalle 16.30 in poi. Inoltre, importante convocazione per Dalla Porta, Palloni, Morelli, Di Leo, Magni, Ciampolini e Aquilano chiamati a rappresentare la Toscana nel quadrangolare di Calvisano in programma domenica.
  • tigers2Gispi Tigers, dopo la vittoria con Gambassi Terme, sfidano la capolista Elba. All’andata vinsero gli isolani, sulla carta favoriti anche per il ritorno, ma non senza qualche difficoltà. Gli uomini di Orsecci puntano ancora al terzo posto e non vorranno sfigurare con la prima della classe. Appuntamento domenica alle 14.30 al Denti.

 

 

 

Post Correlati