Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispicoppa

Un altro weekend di vittorie e divertimento per i nostri gispolotti.

L’impegno più grosso per i nostri tigrotti era il Torneo di Parma organizzato agli impianti di Moletolo dagli Amatori Rugby Parma ed è stato un successo per la nostra società: Gispi ha vinto per il secondo anno di fila la coppa come Migliore Società del Torneo grazie agli ottimi piazzamenti di tutte le categorie impegnate: U8 e U10 classificate al 5°posto, in entrambi i casi una sola sconfitta non ha permesso di lottare per il podio; U12 si riscatta dalla prova opaca del Denti e conquista un ottimo terzo posto cedendo solo in semifinale con la Lazio, vincitrice di categoria. Per l’U6 il solito impegno e tantissimo divertimento nel loro torneo non competitivo.

Complimenti agli Amatori per l’organizzazione di una stupenda giornata di rugby!

U10, impegnata anche il sabato pomeriggio per il Torneo di Siena, conquista un altro ottimo 5° posto, anche in questo caso una sola sconfitta contro Perugia, poi vincitrice, ha pregiudicato l’accesso alle finali.

180Per gli U14 di Guastini un’ottima prova nel triangolare a Sesto Fiorentino: netta vittoria con Livorno per 21 a 0 nel primo match; nel derby con Sesto un’altra vittoria meritata, ma più sofferta, per 21 a 12 grazie ad un finale di gara giocato con grande intensità dai nostri gispolotti. Bene anche i nostri convocati con la selezione Toscana per Calvisano, anche se non sono arrivati risultati entusiasmanti, i gispolotti si sono positivamente messi in mostra nei tre match disputati.

172

Da segnalare la pesante battuta d’arresto dei Tigers, sconfitti senza appello dalla corazzata Elba Rugby per 55 a 7, meta per i nostri di Tempestini, trasformata da Martinuzzi. Troppo più forti gli isolani, ci sarà tempo per i Tigers di continuare a crescere anche con i risultati.

Per chiudere, importante vittoria dei Cavalieri Union Prato-Sesto che si salvano battendo Primavera Rugby e giocheranno anche la prossima stagione in Serie A. Complimenti ai nostri Lunardi e Boscolo che hanno contribuito a questa salvezza.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.