Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
180

Gispi è pronto per un nuovo weekend di battaglie e divertimento: tanti gli appuntamenti di questo fine settimana lungo (complice la ricorrenza del 25 aprile).

gispirugbyfestival_locandinaAppuntamento più importante per la società sarà sicuramente il primo dei quattro “Gispi Rugby Festival”, di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, che si terrà presso l’impianto Bocca di Stella di Seano e di cui vi riportiamo il programma:

  • Ore 15.30 accoglienza e attività per tutti i nuovi piccoli atleti che si vorranno cimentare con la palla ovale e i nostri educatori
  • Dalle ore 16.45 alle ore 17.45 Trofeo “4 Nazioni” Under 8
  • Dalle ore 18 alle ore 18.45 Partita dimostrativa under 14 del Club per vedere i nostri migliori gispolotti in campo e sognare di diventare come loro un giorno

Per maggiori informazioni potete trovare tutto cliccando qui.

Vediamo il dettaglio per categorie: U6 sarà presente in massa al festival di Seano di lunedì, insieme all’U8 che sarà vita ad un divertente Trofeo delle “4 nazioni”.
U10 a riposo dopo gli ottimi risultati negli ultimi tornei disputati, mentre U12 impegnata in un concentramento con i cugini di Scandicci e Florentia (due squadre) sul campo proprio del Florentia.

U14 chiamata al doppio impegno: sabato pomeriggio contro Puma Bisenzio ci sarà spazio per tutti, mentre solo i convocati di coach Guastini partiranno lunedì mattina alla volta di Padova per la tappa del SuperChallenge in casa del Petrarca, un ulteriore passo di avvicinamento verso la finale del 22 maggio al Chersoni.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.