Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
_l_torneo-bottacin-2015-0021

1 maggio festa dei lavoratori, ma non per i Gispolotti che lavorano duramente durante la settimana e nel weekend si vogliono divertire sui campi di tutta Toscana e Italia.

Un weekend ricco di appuntamenti che vede concentrata tutta la società, ad eccezione dell’U14, a Padova per lo storico torneo Bottacin organizzato dal Petrarca.
Il Torneo Bottacin, giunto alla sua 35° edizione, è sicuramente uno dei maggiori tornei italiani di una giornata per il minirugby ed è aperto alle categorie U6, U8, U10 e U12. Oltre 100 squadre partecipanti, più di 400 partite e quasi 300 volontari.
Gispi parteciperà in tutti e 4 i tornei cercando di portarsi a casa la vittoria finale come società, sfuggita lo scorso anno nonostante la vittoria con U8 (video dell’incontro sotto) e il secondo posto con U12

L’U14, invece, affronta tre sfide importanti con Livorno, Lions e Empoli; sfide che serviranno a coach Guastini per visionare i suoi atleti e scegliere la squadra che dovrà affrontare, cercando la vittoria, la finale del SuperChallenge che si terrà proprio a Prato il 22 maggio. Gispi dovrà fare a meno nel weekend, con orgoglio, di cinque atleti convocati dalla selezione Toscana per il Torneo delle Regioni di scena a Piacenza domenica 1 maggio.

Per la festa dei lavoratori tornano in campo anche i nostri amati Tigers che, in trasferta a Grosseto, giocano una delle ultime partite di questa prima emozionante stagione tra i Seniores.

Da non dimenticare l’importante appuntamento di domani mattina, sabato 30 aprile, sui campi di Coiano con la seconda tappa del Gispi Rugby Festival: appuntamento con le scuole dell’area centro, e con tutti i bambini che volessero partecipare, alle 9.45 presso i nostri campi…vi aspettano due ore di divertimento a tutto ovale!

gispirugbyfestival_locandina

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.