Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
prova2

Torna a grande richiesta il baffo più famoso del mondo ovale: Movember!

Movember è un evento che va a collocarsi fra le campagne di prevenzione alle patologie tumorali maschili come il tumore alla prostata. Il mondo del rugby ha saputo negli anni veicolare il messaggio attraverso i baffi dei giocatori internazionali, rigorosamente indossati a novembre. Dalla fusione fra moustache (baffo) e november, nasce Movember.

mov MovemberU.10-2

 

Gispi già da tre anni ha creato una serie di iniziative, con l’obiettivo primario di sensibilizzare le famiglie sul tema, riuscendo poi a raccogliere una cifra/donazione per LILT Prato con cui negli anni si è instaurato un proficuo rapporto di collaborazione.
Il programma di quest’anno prevede un bel sabato di rugby da passare insieme alla famiglia Gispi:
Sabato 26 novembre
  • 12.30 – 13.30 – torneo di rugby touch per squadre miste fra genitori e allenatori
  • 14.00 – 15.00 – terzo tempo a base di hot dog e birra
  • 15.00 tutti davanti alla tv per Italia – Tonga “Cariparma Test match”

L’iniziativa servirà a finanziare la raccolta  fondi da offrire a LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e consiste in un contributo di euro 15 comprensivi di terzo tempo e t-shirt + adesivi.

Se avete voglia di non prendervi troppo sul serio, sfoggiare un baffo vintage ed una capigliatura anni 70, allora è l’evento che fa per voi!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.