Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
slidesito

Il nuovo anno si apre con la nascita del rapporto tra Gispi Rugby e Maglificio Denny.

Lo storico maglificio di Prato, attivo sul territorio da oltre 50 anni, entra ufficialmente a far parte del club e dei suoi sostenitori. Vestirà anche per questa stagione tutto lo staff degli educatori Gispi e tutti i ragazzi della categoria under 14. La grande novità è l’apertura della linea classic legata ai prodotti di maglia, con una scelta tra due capi per tutti gli associati, dai bambini più piccoli ai genitori.
Inoltre, per tutte le famiglie Gispi sono previsti sconti speciali grazie alla Tessera Socio che verrà consegnata nelle prossime riunioni con i genitori.

Una partnership importante che lega due eccellenze del territorio pratese, il rugby e la maglieria di alta qualità, e che va nella direzione di un’offerta sempre più diversificata da parte della grande famiglia Gispi verso i propri tesserati e i propri atleti.

Siamo molto contenti di continuare a collaborare con Maglificio Denny commenta Francesco Ursumando, Direttore Sportivo Gispi “Siamo una grande società, giriamo in tutta Italia e poterci presentare agli eventi più importanti vestiti con grande classe e qualità ci rende molto orgogliosi. Inoltre siamo contenti di poter offrire alle nostre famiglie la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi capi di qualità, creati apposta per noi, da un’azienda così rinomata come Denny”.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.