Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
lilt_gispi_persito

Il Gispi Rugby Prato dimostra il suo grande cuore e continua a sostenere la ricerca e l’operato della sezione di Prato della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Nei giorni scorsi, Francesco Ursumando, direttore sportivo del Gispi, si è recato presso gli uffici LILT di via Catani a Prato per effettuare personalmente la donazione della società a favore dell’associazione attiva da anni sul territorio per la sensibilizzazione e la ricerca per combattere il più brutto dei mali.

Ad accogliere la delegazione ovale, il Dr. Roberto Benelli, presidente Lilt Prato, che ha ringraziato la società per la donazione e il sostegno pluriennale alla causa.

La donazione del Gispi è stata possibile grazie alla raccolta fondi organizzata a novembre in occasione dell’evento legato a Movember, una mattinata tra baffi, touch rugby, divertimento e solidarietà alla quale hanno partecipato tante famiglie e tanti gispolotti. Un grande ringraziamento, quindi, va a chi ha contribuito alla donazione e al sostegno dei progetti di LILT.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.