Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
ortopedix_gispi

Ortopedix, nuovo centro ortopedico a Prato, sostiene il Gispi Rugby. 

Il nuovo Flagship Store Ortopedix ha da poco aperto i battenti in via Firenze 40 F/G e diventerà un punto di riferimento in città per l’assistenza e la cura ortopedica specializzata.
Tra i servizi più interessanti pensati per gli sportivi e i più piccoli, Ortopedix offre la valutazione professionale e specialistica della postura e la fornitura e il noleggio di tutori, plantari e calzature personalizzate.

Si amplia così l’offerta e l’assistenza medico-sanitaria che la società Gispi sarà in grado di offrire a prezzi e condizioni vantaggiose ai suoi atleti per diventare sempre più un punto di riferimento per la vita, non solo sportiva, dei propri tesserati e delle loro famiglie.

La collaborazione avrà come primo step una giornata evento con Valutazione Podo-Posturale Gratuita presso le strutture del Gispi. Tutti i tesserati presenti verranno valutati in maniera approfondita con macchinari specifici e da professionisti dell’ortopedia.
Le valutazioni potranno essere ritirati presso il Flagship Store Ortopedix, in via Firenze 40 F/G, con la semplice sottoscrizione Gratuita di una tessera dedicata a tutti i gispolotti con la quale si otterranno ulteriori sconti e vantaggi.

Grazie a Ortopedix che ha scelto di sostenere Gispi!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.