Regolamento 26° Torneo Denti – 2° Torneo Reali

Regolamento 26° Torneo Denti – 2° Torneo Reali

20 aprile, 2017 Torneo Denti 0

Disposizioni Generali

Il Torneo è riservato agli atleti in regola con il tesseramento F.I.R. per l’anno sportivo 2016/17.
Le categorie partecipanti sono: und. 6, 7, 8, 9, 10, 12.

Tutte le società dovranno consegnare i cartellini e le distinte giocatori presso la segreterie centrali, entro le ore 9.15 per Under 6 – 8 – 10 – 12 (Stadio Chersoni) ed entro le ore 9.45 per Under 7 e Under 9 (Coiano).

L’elenco dei giocatori dovrà essere in triplice copia specificando la data completa di nascita.
Sul campo di gioco potranno accedere solo l’allenatore, il dirigente accompagnatore e i giocatori della panchina. Nella cartellina fornita dalla segreteria centrale saranno forniti n°3 pass per entrare nei rispettivi campi, tutte le altre persone dovranno stare sulle tribune o all’esterno del recinto del campo di gioco.

Ogni società dovrà mettere a disposizione un educatore arbitro abilitato per ogni squadra di ciascuna categoria, pena la penalizzazione di 3 punti nella classifica del girone eliminatorio.

Eventuali integrazioni all’elenco giocatori, in caso di numero insufficiente, potranno essere fatte all’inizio del torneo fra società ed annotate sul suddetto elenco.
Il riconoscimento dei giocatori potrà essere effettuato durante il torneo.

Gioco scorretto e sanzioni: Il giocatore espulso dal direttore di gara non potrà giocare più nella partita in corso e dovrà essere sostituito.

Reclami: Non sono ammessi reclami.

La squadra che non si presenterà in campo all’orario prestabilito, sarà dichiarata perdente con il punteggio di 4 mete al passivo.

Nei pressi dei campi sarà in funzione per ogni categoria, una segreteria che seguirà lo svolgersi del torneo con il responsabile del torneo di categoria a disposizione dei dirigenti delle squadre.

Per il Regolamento completo vi invitiamo a cliccare il link seguente:

Regolamento 26° Torneo Denti 2° Torneo Reali