Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispiu6

Al torneo Mucchi di Modena c’erano anche i nostri piccolissimi della U6 che hanno affrontato un’altra giornata di rugby e divertimento con grande spirito, impegno e intraprendenza.

Chiara, Cecilia e Simone, i tre educatori che hanno accompagnato i nostri gispolottini, ci raccontano com’è andata la trasferta in Emilia!


Reduci da una lunga giornata di sole, i nostri 9 microbi al torneo di Modena hanno lottato e giocato divertendosi un sacco e partecipando alla conquista del Torneo come Miglior Società da parte del Gispi!

Arrivati agli sgoccioli di questa stagione, possiamo dire di essere soddisfatti di aver affrontato un altro bel viaggio in autobus e, per la prima volta, aver fatto fare la doccia in autonomia ai nostri microbi, che con l’aiuto degli educatori sono riusciti in questa grande impresa!

Concluso questo week end siamo pronti ad affrontare gli ultimi due impegni della stagione sportiva, che ci vedranno impegnati ai tornei di Firenze e Colorno con un totale di tre squadre schierate in campo.


Complimenti ai nostri educatori e ai nostri microbi che si sono poi goduti il meritato riposo sulla strada del ritorno!

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.