Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi_sito

L’u12 del Gispi ha chiuso la sua stagione “agonistica” questo weekend partecipando a un torneo Oltralpe, il Tournoi “Ville de Mandelieu” a Mandelieu-la-Napuole, una piccola, ma suggestiva, cittadina della Provenza affacciata sul mare.

Ad accompagnare i gispolotti tanti, instancabili, genitori che non finiremo mai di ringraziare e i due educatori Alessandro Ricci e Alessandro Lunardi che ci hanno raccontato il weekend. Ringraziamo anche Dario e Federico per le foto.


Alessandro Ricci, responsabile categoria U12

“Ottima esperienza! Con i ragazzi eravamo sistemati nei bungalow all’interno del camping e questo ha reso la trasferta diversa dal solito e molto divertente, che è sempre il primo obiettivo per i nostri ragazzi.
Il torneo è stato ben organizzato dal Lerins Rugby Club nel contesto dello stadio di Mandelieu-la-Napoule, in più il tempo è stato stupendo e ci siamo goduti l’atmosfera di festa.
La mattina, il girone ha visto i nostri ragazzi primeggiare in tutte le gare, conquistandosi l’accesso al Challenge A per giocarsi i primi posti della classific finale.
Nel pomeriggio complice la stanchezza e il sole cocente, i ragazzi hanno alternato buone prestazioni ad alcune meno buone concludendo la giornata con un ottimo 4° posto.
Siamo comunque tornati a casa, oltre che un grande bagaglio di esperienza in più, anche con una coppa: il Gispi ha vinto la coppa Fair Play per il grande impegno espresso nelle competizioni ed il grande senso sportivo dimostrato dai nostri ragazzi.

Un’esperienza decisamente positiva che i nostri ragazzi si ricorderanno per tanti anni!” 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.