Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
presentazione_magliegispi_sito

Presentate ufficialmente in Camera di Commercio a Prato le nuove maglie Gispi Rugby e Gispi Tigers per la stagione 2017/18.
Un cambio di look di classe per il club storico di rugby pratese, con nuovi sponsor che sosterrano la società in un’ottica che va oltre la mera sponsorizzazione ma che vuole diventare un matrimonio di intenti e valori.
Le nuove maglie sono certificate Oeko-Tex, certificate in tutte le sue fasi di elaborazione, realizzate con materiale di prima qualità e rispettando tutta la filiera tessile, tipica del territorio pratese.

Un cambio di maglia con un tuffo nel passato per il Gispi” commenta Enrico Romei, Director of RugbySiamo tornati ai colori storici del nostro club: il blu scuro e il verde, scegliendo le bande orizzontali in pieno stile rugbistico. Il 2018 sarà l’anno del 60° anniversario del rugby pratese e vogliamo farci trovare preparati a questa importante ricorrenza. Il rapporto con la Camera di Commercio di Prato è una novità, ma è sicuramente il luogo più adatto per parlare delle nuove sinergie con realtà aziendali importanti della nostro territorio. Tanti sponsor sono genitori dei nostri ragazzi, che vivono da vicino il club e hanno fiducia in noi e sostenendoci aiutano i loro figli e tutti piccoli gispolotti del futuro!

Claudio Seghi Rospigliosi, manager Gispi Tigers autori di un ottimo inizio di campionato: “Al terzo anno della nostra esperienza positiva, alcune aziende ci hanno voluto sostenere per il nostro progetto. Ringrazio il Consorzio Desa, Flexinn, Leonardo Lippini e Case d’Autore per aver creduto in noi. Il loro apporto ci ha permesso e ci permetterà di ampliare l’offerta sportiva per i nostri ragazzi.

Giulio Lora Lamia, responsabile commerciale Gispi:La muta da gioco rinnovata non è solo il mezzo per ottenere nuove risorse, ma il Gispi sarà veicolo dei valori dei propri partner in tutta Italia, così come le aziende partner saranno veicolo dei valori del nostro bellissimo sport. Ringrazio di cuore Tipografia Senesi, Rat – Casa Più e BGMR per aver creduto in noi e averci supportato fortemente in questa nuova iniziativa. Un ringraziamento anche a PratOvale, l’associazione nata qualche anno fa dall’idea di allenatori e amici Gispi, che sostiene tutte le iniziative ovali della città. Ovviamente non possiamo non citare Estra, da sempre accanto a Gispi, e che sarà presente sulle maglie dei più piccoli.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.