Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
invito - post
Si avvicina la data della foto ufficiale 2017/18. Per l’occasione ecco alcune informazioni base, utili anche per conoscere le modalità di vista del Museo Pecci.
I manager delle varie categorie vi aiuteranno a conoscere le modalità pratiche di partecipazione alla giornata di sabato.
DATA: sabato 2 dicembre 2017
ORARIO FOTO: foto ufficiale a partire dalle ore 13.00
ATTIVITA’ PER FAMIGLIE IN MUSEO: al prezzo di 4 euro a persona sarà possibile visitare le mostre in corso del Museo Pecci con guida dedicata ai bambini.
Per chi non sarà in grado di visitare sabato 2 dicembre sarà regalato un coupon dal valore di 4 euro per partecipare ad attività per famiglie su prenotazione a orari fissi, entro il 28 gennaio. Per info:www.centropecci.it/educazione
ORARIO ATTIVITA’ PER FAMIGLIE IN MUSEO: ore 15.00 – 16.30 circa
GESTIONE NUMERO PARTECIPANTI: la visita guidata è una bellissima occasione per conoscere il Museo Pecci. Per poter usufruire di questa attività ogni famiglia dovrà prenotarsi indicando il numero dei partecipanti. Ogni categoria deve occuparsi di raccogliere le adesioni e comunicarle al referente di categoria entro giovedì 30 novembre alle ore 13.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.