Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
berto

Fabrizio Bertocchi è stato confermato alla presidenza del Gispi Rugby Prato fino al 2022.

Al termine dell’assemblea elettiva di lunedì 29 gennaio, il Consiglio ha rinnovato la fiducia al Presidente uscente che rimarrà al timone del sodalizio pratese per altri quattro anni.

Una conferma che premia il lavoro e la disponibilità di Fabrizio Bertocchi, sempre in prima fila per contribuire alla crescita del club.

“Sono felice di poter continuare a guidare Il Gispi. Come spesso ho dichiarato, questa è un’avventura che coinvolge me e tutta la mia famiglia – ha dichiarato Fabrizio Bertocchi – I miei figli sono cresciuti qui, condividendo i valori del rugby e aiutandomi nei momenti di difficoltà. Il Consiglio dei soci allo stesso tempo ha rappresentato un baluardo serio ed affidabile per tutti gli anni trascorsi insieme. Ci prepariamo a raccogliere le nuove sfide che ci riserverà il futuro, convinti e orgogliosi dei nostri principi educativi.”

Bertocchi, classe 1964, ha indossato i colori della gloriosa Rugby Prato come giocatore, è in carica come Presidente da dicembre 2013. Sposato con Anna, padre di Federico e Francesca, ha ricoperto la carica di vicepresidente Gispi dal 2009 al 2013.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.