Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
ami_prato_gispi

Gispi ama Prato e lo dimostra sostenendo le associazioni del territorio, come la Fondazione AMI Prato!

La Fondazione AMI Prato è una onlus di partecipazione con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’area materno infantile dell’azienda sanitaria pratese, per migliorare la qualità delle attrezzature utilizzate dagli operatori sanitari e l’accoglienza delle mamme e dei bambini in Ospedale e sul territorio.
Dal 2016 la Fondazione raccoglie fondi per la realizzazione del progetto PRAMA, un innovativo centro ludico-motorio a carattere inclusivo dove bambini e ragazzi possono giocare senza limiti. Uno spazio che non esiste in città dove si uniscono attività multidispicplinare con lo scopo di socializzare e giocare in forma inclusiva.

Non è la prima volta che Gispi e AMI si incontrano e si sostengono, questa volta la donazione di 300€ è stata raccolta dagli amici del rugby pratese durante la Festa di Natale e consegnata alla Fondazione da Eva Delli, mamma di un gispolotto under8 e manager di categoria.

Un piccolo aiuto per una grande iniziativa alla quale tutti possiamo partecipare e che possiamo sostenere andando su www.amiprato.it

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.