Gispi AMI Prato

Gispi AMI Prato

Gispi ama Prato e lo dimostra sostenendo le associazioni del territorio, come la Fondazione AMI Prato!

La Fondazione AMI Prato è una onlus di partecipazione con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’area materno infantile dell’azienda sanitaria pratese, per migliorare la qualità delle attrezzature utilizzate dagli operatori sanitari e l’accoglienza delle mamme e dei bambini in Ospedale e sul territorio.
Dal 2016 la Fondazione raccoglie fondi per la realizzazione del progetto PRAMA, un innovativo centro ludico-motorio a carattere inclusivo dove bambini e ragazzi possono giocare senza limiti. Uno spazio che non esiste in città dove si uniscono attività multidispicplinare con lo scopo di socializzare e giocare in forma inclusiva.

Non è la prima volta che Gispi e AMI si incontrano e si sostengono, questa volta la donazione di 300€ è stata raccolta dagli amici del rugby pratese durante la Festa di Natale e consegnata alla Fondazione da Eva Delli, mamma di un gispolotto under8 e manager di categoria.

Un piccolo aiuto per una grande iniziativa alla quale tutti possiamo partecipare e che possiamo sostenere andando su www.amiprato.it