Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
u10

Gispi Rugby e Conad ancora insieme per una giornata di rugby e sana alimentazione!

Conad del Tirreno da anni collabora con Gispi, promuovendo iniziative volte a porre l’attenzione su una buona e corretta alimentazione, importante per uno stile di vita sano.

I benefici di una sana alimentazione sono tantissimi: seguire una alimentazione sana ed equilibrata aiuta a migliorare la qualità della vita e può persino allungarla. Un numero crescente di studi ha dimostrato, infatti, l’importanza di una corretta ed equilibrata alimentazione nella prevenzione di numerose malattie. Fare sport e seguire un’alimentazione bilanciata sono il vero segreto per una vita più lunga (fino a 5 anni, dicono gli esperti) e migliore dal punto di vista qualitativo

Con l’intento di promuovere uno stile di vita sano, Conad ha deciso di sponsorizzare il raggruppamento Under 10 del 24 febbraio al Campo Denti di Prato e nell’occasione di contribuire al classico Terzo Tempo offrendo a tutti i bambini qualcosa di sano e buono da mangiare!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.