“Raggruppamento Qualità” a Prato per la Under12

“Raggruppamento Qualità” a Prato per la Under12

12 febbraio, 2018 Categorie Under 12 0

Il “Raggruppamento Qualità” sbarca a Prato e coinvolge la under12. 

Un nuovo format di raggruppamenti di alto livello che coinvolge società oltre i confini toscani, è arrivato anche a Prato. Un occasione importante per i nostri gispolotti che si possono confrontare con squadre di ottimo livello e prepararsi ancora meglio alla stagione dei Tornei che inizierà in Primavera! 

Quattro società, otto squadre, così si è svolta la giornata pratese del “Raggruppamento Qualità” dedicata alla categoria under12. Gispi, Amatori Parma, Sesto Rugby e Livorno 1931 hanno messo in campo due squadre divise per livello per far giocare ai propri ragazzi una sfida adeguata per il loro vissuto rugbystico. Ogni squadra ha giocato 3 partite su due tempi da 9 minuti.

Alessandro Ricci, responsabile Under12: “Per quanto riguarda le prestazioni delle squadre di livello 2 facciamo i complimenti alla compagine emiliana che ha messo sugli scudi tre vittorie su tre. Da menzionare sicuramente l’impegno dei nostri gispolotti, che hanno saputo rimanere in partita nelle sfide contro gli avversari toscani. Mentre per quanto riguarda il livello 1 è proprio il Gispi a fare una scorpacciata di vittorie (3 vittorie su 3 partite, 21 mete fatte, 3 mete subite)! Un ringraziamento speciale a tutti i genitori volontari sui campi e al terzo tempo: grazie per aver contribuito alla realizzazione di questa bellissima giornata!”

Il prossimo appuntamento sarà il 4 marzo e verrà organizzato dagli Amatori Rugby Parma.