Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
tigres promossi

I Gispi Tigers festeggiano la prima storica promozione in serie C1 nazionale. Nonostante la sconfitta per 25 a 17 sul campo di La Spezia, la squadra guidata da Tempestini e Raluy è riuscita a consolidare la seconda posizione alle spalle del Firenze Rugby 1931, andando così a conquistare sul campo il diritto di partecipare alla serie C1 elite 2018/19.

Il match contro il Golfo dei Poeti ha vissuto fasi alterne. Prima, nei venti minuti di gara iniziali, sono i padroni di casa a fare la voce grossa , poi i Tigers si riportano sotto e pareggiano i conti. Al rientro in campo dopo la pausa, nuova fiammata dei liguri e nuova risposta dei Tigers. L’allungo finale del Golfo dei Poeti arriva a fine gara e il punteggio viene fissato definitivamente sul 25 a 17.

Per la prima squadra del Gispi, nonostante la sconfitta, si tratta di un risultato storico. Il team delle “tigri” infatti è nato tre anni fa per consentire ai tanti giocatori dell’area pratese di rimettersi in gioco e portare avanti un progetto sia sportivo che aggregativo.

Oggi possiamo festeggiare la prima promozione nel rugby nazionale che ci colloca in una dimensione nuova, complessa e stimolante. Un risultato che viene da lontano, figlio della programmazione e dell’entusiasmo che accompagna la squadra fin dal suo esordio.

Congratulazioni Tigri!

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.