Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
IMG-20180923-WA0022-01

Domenica 23 settembre 2018 è stata presentata ufficialmente la nuova stagione dei Gispi Tigers.
La squadra seniores del Gispi sarà guidata dal rinnovato trio di tecnici Federico Tempestini, Alessandro Boscolo, Giordano Fabbri e dallo staff operativo coordinato da Claudio Seghi Rospigliosi e Daniele Tempestini.

I Tigers si presentano al via del campionato forti di un collettivo numeroso e molto motivato. Ogni settimana lo staff lavora con più di 35 atleti, potendo così garantire competizione e divertimento ad ogni seduta.

Nel fine settimana appena trascorso la squadra si è radunata per una due giorni di lavoro collettivo presso gli impianti di Coiano. Il mini ritiro si è concluso con un match amichevole fra due formazioni miste che si sono affrontate con grande agonismo.

La stagione si presenta impegnativa, ma i Tigers hanno trovato sostegno alla loro attività.
Gli sponsor che hanno assicurato prezioso impegno per la stagione 2018/19 sono: Consorzio DESA, Flexinn, Leonardo Lippini rappresentanze, Dimensione Sicurezza.

Fra le novità più rilevanti della rosa c’è il rientro di Luca Randelli, trequarti ala con un passato di alto livello fra Cavalieri e Firenze che potrà così portare un forte contributo di esperienza ai giovani ragazzi in rosa. New entry sono anche Edoardo Tempestini, trequarti di 18 anni proveniente dai Cavalieri Union, Erion Xhebexhiu, Samuele Citera provenienti dalla Polisportiva Dieci e Andrea Bertini giocatore neofita e subito inserito a pieno nel gruppo.

Le parole di coach Tempestini:
“Abbiamo grande fiducia nel nostro gruppo. La scorsa stagione è terminata con la promozione in C nazionale, ma abbiamo deciso di rinunciare ad un campionato impegnativo per gettare le basi di un futuro solido. I giocatori del nostro vivaio sono al centro del progetto. E’ nostro dovere valorizzarli”.


Queste le avversarie dei Gispi Tigers nella prima fase campionato di serie C Toscana:Florentia, Colligiana, Pol. Sieci, Mugello.Inizio il 14 ottobre con il match Tigers – Mugello.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.