Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
IMG-3122

Domenica a Coiano si è svolta un raggruppamento under 6 ed under 8. Orfani dei compagni che si erano alzati all’alba per andare a giocare al Torneo di Parma, quaranta sottopuffi hanno dato vita insieme ai compagni del Firenze 31 e del Florentia ad un bel raggruppamento, complice anche la giornata a dir poco eccezionale. Ospiti del raggruppamento il Firenze 31 con due squadre, il R. Florentia con una, insieme alle due squadre Gispi è stato formato un girone all’italiana a cinque squadre. Come sempre i Gispolotti, seguiti nell’occasione da Mattia ed Enrico, si sono ben comportati mostrando progressi rispetto a due settimane fa. 
In campo anche molti bambini di cui alcuni neofiti al rugby a quattro seguiti da Marco e William che per le sue caratteristiche permette un maggior coinvolgimento dei giocatori, al termine delle sei partitine da 7 minuti molti dei sottopuffi erano veramente stanchi, ma felici di aver giocato tanto
Ottima come sempre la preparazione dei campi ed il terzo tempo grazie anche al contributo di molti genitori, alcuni dei quali alle prime armi come voloontari. 
Ora una settimana di sosta e poi il 4 Novembre di nuovo tutti in campo per il Torneo Compiani e Prime Mete.Questi i bambini scesi in campo:

BARNI, BELLINA, BONCIOLINI, CASTELLANI, CERRETANI, FROSINI, FURLANETTO, GIOVANNELLI, MANETTA, PAGNI, RECATI, BARTOLOZZI, BECHERONI, CALAMELA, CATTALINI, CAVICCHIOLI, DANIELE, DAVITTI, DELLI, ERRA, FABBRI, LAGATTA, LENZI, LOCONTE,  LUCCHESI, MALENA, MARTINO, MEMOLI, NICCOLAI,  ORISTANIO, PETTINARI, SALERNO, SALVADORI, SCIBETTA, SORESINA, TUCI, TUCCI, VANNINI, ZIPOLI CAIANI, ZANIERI

CRONACHE DA PARMA:

i sottopuffi a Parma

Chi ben comincia è a metà dell’opera……..Esordio stagionale al xv torneo Ortolina di Parma. 8 sottopuffi (squadra ridimensionata per colpa della influenza che ha colpito prima Diego e poi Cosimo).I sottopuffi seguiti da Giordano hanno conquistato un ottimo 3 posto collezionando 7 vittorie  ed 1 pareggio,la differenza mete ha fatto in modo che ASR Milano potesse disputare la finale al posto nostro.comunque rimane ai nostri occhi una squadra con una gran voglia di migliorarsi e divertirsi insieme.
Di seguito i risultati
GISPI – PARCO SEMPIONE 5-0
GISPI – COLORNO 5-0
GISPI – AMATORI PARMA 8-0
GISPI – ASR MILANO 1-1
GISPI – VALORUGBY 4-0
GISPI – PARMA 3-0

FINALE 3 POSTO
GISPI – PETRARCA Padova2-0.

Ecco i  sottopuffi che hanno partecipato al torneo:
CALLIPO, DABIZZI, DEL LUNGO, DE CAMILLIS, PIERI, PRINCENTON, LARI, SANCHEZ.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.