Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
tutti

Un’altro fine settimana entusiasmante e pieno di novità per i sottopuffi della under 8. 
Sabato una squadra della nostra categoria ha partecipato ad una manifestazione organizzata dal Comitato Toscano sul campo M. Polo del Florentia Rugby. Questo evento aveva lo scopo di far giocare i bambini tre partite, e poi dopo il terzo tempo tutti allo stadio A. Franchi per assistere alla partita vittoriosa dell’ Italia sulla Georgia. Per malattia si sono presentati solo dieci bambini, ma sul campo siamo riusciti a formare due squadre, seguite da Alessandro ed Alberto, giocando insieme ai bambini della società del Valdarno. Questi i bambini che hanno giocato  Alì, Dabizzi De Camillis, Giovannelli,Maffucci, Sanchez, Cattalini, Franchi Sorresina, Tuci.Domenica mattina sui campi di coiano un’altro evento interessantissimo.Tre società milanesi, ASR Milano, Parabiago e Parco Sempione approfittando della trasferta per assistere sabato alla nazionale hanno chiesto alla nostra società domenica mattina di fare un allenamento insieme divisi per categorie. Detto fatto, organizziamo tutto, mettiamo in moto la macchina e  la mattina i soliti volontari a preparare i campi e le mamme per la gestione terzo tempo. Dalle 10.00 i campi di coiano si sono riempiti di bambini delle ttre categorie, 8/10 e 12. 
Un piccolo briefing e poi iniziamo a lavorare mescolando i bambini delle tre società e dividendoli per livello. E’ stata una bella esperienza, dopo pochi minuti tutti i bambini hanno iniziato a lavorare  insieme a educatori che non conoscevano dimostrando il vero spirito che anima il minirugby, l’amicizia ed il rispetto. Poi, come di consueto, il terzo tempo in club house e via di nuovo a giocare insieme ai nuovi amici milanesi.Questi i bambini che hanno partecipato seguiti da Marco, Mattia, William: Barni, Bellina, Callipo, Castellani, Cerretani, Lari, Manetta, Pagni, Parretti, Recati, Rinaldi Luca, Calamela, Cavicchioli, Daniele. Fabbri, Losanno, Martino, Memoli, Niccoli, Pettinari, Russo, Salerno, Scibetta, Tucci, Zipoli
Prossimo appuntamento raggruppamenti regionali domenica 18 sui campi dei Puma e delle Sieci.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.