Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
IMG-20181209-WA0037

Gispi Tigers: la squadra di coach Tempestini vince e convince nel duello di alta classifica con Florentia. Il risultato di 34 a 15 fotografa un match equilibrato ed avvincente dove i seniores del Gispi sono riusciti a sfruttare la migliore capacità di giocare negli spazi dei propri trequarti contro un pacchetto di mischia ospite pesante e molto efficace. Sei mete che portano la firma di Tempestini Niccolò II (poker per lui), Guerrieri e Xhebexhiu oltre a due trasformazioni di Bracciali e Doni. La classifica parla chiaro: 35 punti derivanti da 7 vittorie consecutive con bonus mete. I Tigers sono i leader indiscussi del Campionato toscano di Serie C.

Under 14: le due squadre del Gispi impegnate nelle competizioni del CRT hanno ottenuto due vittorie con Puma Bisenzio e Cecina rispettivamente per 87 a 0 e per 7 a 80.

Il gruppo under 14 impegnato a Cecina

Under 12. Prestazioni confortanti per le formazioni di coach Ricci. A Scandicci nel raggruppamento con Scandicci, Florentia e Sesto sono stati impiegati tutti bambini nati 2007. Tre vittorie e un pareggio per i gispolotti. A Coiano, fra fango e divertimento, il secondo gruppo di under 12 ha sfidato Firenze, Titani, Valdinievole, Sieci, Valdelsa, Mugello, Pistoia ottenendo 4 vittorie e una sconfitta.

gli under 12 in azione

Under 10: fra Firenze e Lucca non sono mancate mete e placcaggi. Una domenica utilissima per mettere alla prova tutti i bambini della categoria.

una squadra under 10 impegnata nel week end.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.