Scroll Top

Cronache dall’under 6

Con il sole splendente ed un vento dispettoso, sabato 23 febbraio, si è svolto il raggruppamento under 6 presso lo stadio del Rugby Livorno 1931. Sul bellissimo campo sintetico si sono confrontati un esercito di bambini provenienti dalla Toscana, come il Gispi Rugby Prato ed il Rugby Etruschi, e dalla liguria, come Spezia Rugby. Dopo il confronto sul campo, al calar del sole, le delegazioni si sono spostate nella Club House, gustando il terzo tempo e visionando l’incontro del 6Nazioni: Galles – Inghilterra.

Un pomeriggio di rugby che ha rispecchiato il piacere e la voglia con cui i nostri gispolotti si cimentano negli allenamenti settimanali. Tutti gli educatori sono rimasti soddisfatti della progressione dei bambini, che, rispettando gli obiettivi di crescita ludico motoria, stanno diventando dei piccoli grandi mini rugbisti.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.