Manca ufficialmente un mese alla ventottesima edizione del Torneo Luciano Denti che si giocherà domenica 14 aprile 2019 a Prato.  La manifestazione più importante organizzata dal Gispi Rugby   andrà in scena sui campi del Chersoni e di Coiano. Circa venti le società partecipanti provenienti da tutta Italia per un Torneo dedicato a tutte le categorie dall’U6 all’U12. Per il quarto anno, dopo il successo delle scorse edizioni, si rinnova la presenza della categoria U9, oltre la U7, all’interno del 2°Trofeo “Stefano Reali”.

Il roster completo delle squadre dell’edizione 2019 sarà pubblicato a breve, ma possiamo già anticiparvi che sarà un torneo ricco di sorprese. Intanto però siamo in grado di rinnovare l’appello alla partecipazione attiva ai preparativi del “Denti/Reali”, un evento che ci vedrà impegnati ad ospitare un migliaio di bambini e relative famiglie a partire da sabato 13 aprile.

I volontari saranno coordinati dagli staff delle singole categorie, ma potrete richiedere info e partecipare alle attività di promozione scrivendo a segreteriagispi@gmail.com – gispirugby@gmail.com.

Buon rugby e buona visione di alcuni scatti delle edizioni passate!