Scroll Top

Nuovo importante impegno per le tigrotte seniores e juniores

Torna in campo il gruppo del Gispi Rugby Femminile. Dopo la delusione di non aver potuto disputare la tappa a Coiano sette giorni fa, domani, domenica 31 marzo si ripresenta un’ottima occasione per confrontarsi con le altre ragazze della Toscana ovale sul campo di Piombino. Le giocatrici del Gispi Femminile guidate da coach Chiarella stanno lavorando molto sia sul piano fisico che su quello tecnico, e non nascondono la voglia di poter mettere in pratica sul campo il frutto dei duri allenamenti. In più va registrato un deciso aumento dei numeri nelle sedute del lunedì e del mercoledì, a conferma che il lavoro di promozione del rugby femminile sul territorio sta funzionando molto bene.

La 9° giornata di Coppa Italia vedrà un’interessante ritorno alle competizioni della squadra di Piombino, dunque sarà una buona occasione per misurarsi con delle ragazze che questa stagione non abbiamo mai affrontato in partite ufficiali. Sarà presente anche l’emergente Grosseto, alla prima apparizione in campo della stagione. Spazio anche per le giovanissime under 14 Chiara Cheli, Sposato Nilde e Adele Drovandi e per under 16 Irene Cheli, Elena Paladini e Alessia Martino che affronteranno le ragazze del Grosseto in un raggruppamento regionale. Appuntamento alle ore 12.00 al “Venturelli di Piombino.”

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.