Scroll Top

Gli eventi collaterali al Torneo Denti Reali

In occasione del Torneo Denti Reali sono in programma due eventi che costituiscono il prologo alla manifestazione sportiva in programma domenica 14 aprile.

  • Giovedì 11 aprile alle ore 21.00 presso la sala teatro di Officina Giovani (piazza dei macelli 4 Prato) è in programma l’incontro “Quando lo sport placca il bullismo” – Il rugby come strumento preventivo. La serata vedrà protagonisti  un team di esperti con la presenza della Dott.sa Maria Giulia Meoni e della Dott.ssa Elena Tasselli responsabili dei progetti educativi Gispi, la Dott.ssa Lucrezia Tomberli e la Dott.ssa Carolina Facci del gruppo di ricerca sui fattori di rischio psico-sociale nel contesto scolastico dell’Università di Firenze diretto dalla Dott. ssa Enrica Ciucci, e la Dott.ssa Annamaria De Carolis della Polizia di Stato, docente esperta in casi di Cyberbullismo.
  • Per il secondo anno consecutivo, il Gispi Rugby organizza il corteo delle squadre per le vie del centro storico di Prato nel pomeriggio di Sabato 13 Aprile a partire dalle 17.30. Un modo, ormai tradizionale, per abbracciare la città e dare un caloroso benvenuto ai nostri ospiti. Inoltre per chi vorrà scoprire le attrazioni museali della città di Prato è disponibile una convenzione. Le società ospiti, o i familiari, possono infatti accedere al MUSEO DEL TESSUTO, dove è attualmente in corso la mostra LEONARDO DA VINCI, L’INGEGNO, IL TESSUTO, con un ingresso promozionale presentando il voucher scaricabile al seguente link: scarica voucher
  • Info a gispirugby@gmail.com / segreteriagispi@gmail.com.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.