Scroll Top
Tigers ancora a punteggio pieno, under 14 quinti classificati a cecina

I Tigers superano il Florentia per la quarta volta in questa stagione e proseguono il loro cammino a punteggio pieno nel campionato toscano di serie C, realizzando ancora una volta 5 punti e relativo bottino pieno. Nel match giocato a Coiano,il penultimo di una stagione trionfale, sono andati in meta Randelli, Cioppi, Barbieri e Lanzarini. Tutte le mete sono state trasformate da Filippo Bracciali. La classifica  parla chiaro: 35 punti in 7 gare di poule promozione e serie C nazionale in tasca già da tre settimane.

Applausi per Giordano Guerrieri che ha concluso la sua carriera da giocatore fra gli applausi di avversari e compagni di squadra.

Bella prestazione per gli under 14 che al Torneo “Omino di ferro” organizzato dal Rugby Cecina hanno ottenuto un ottimo quinto posto.  Nel corso del torneo sono arrivate due belle vittorie con Sulmona e Portogruaro e due sconfitte con Lions Amaranto e San Vincenzo. Soddisfatto della prestazione coach Pagliai: “ci siamo trovati ad affrontare un impegno di due giorni profondamente condizionato dal maltempo. Nonostante questo sono soddisfatto della risposta dei ragazzi che si sono impegnati a fondo per giocare alla pari anche con squadre consistenti, vincendo dei match che erano nelle nostre corde e lottando con grinta anche dove siamo usciti sconfitti. Sicuramente il Torneo di Cecina era un ottimo banco di prova per verificare la condizione di tutto il gruppo e ne usciamo con grande ottimismo in vista dei prossimi eventi in calendario.”

Impegnati nei consueti raggruppamenti di categoria anche gli under 10, con due squadre a Firenze, e gli under 12 con una squadra a Coiano. Feedback positivi dagli educatori che confermano la partecipazione positiva di tutto il gruppo agli eventi del fine settimana.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.