Venerdì 6 settembre torna l’appuntamento con Arena Ovale . Lo spazio allestito per l’antico gioco della Palla Grossa farà da teatro all’attività di minirugby targata Gispi Prato.

I giovani rugbisti in verdeblù  giocheranno sulla sabbia di Piazza del Mercato a partire dalle ore 18.00 quando i primi protagonisti saranno gli under 6 insieme ad under 8 e under 10. Dalle ore 19.00 spazio all’attività degli under 12 e degli under 14 che concluderanno il proprio allenamento per lasciare la scena finale al Touch rugby.

Come ricordato dal Presidente Fabrizio Bertocchi “Arena Ovale è un momento di unione fra le tradizioni della città e lo spirito aggregativo del rugby. Un’ottima occasione per celebrare l’inizio dell’anno sportivo con le famiglie dei nostri atleti.”

Stagione sportiva che è ripartita a pieno regime già dalla scorsa settimana, quando gli under 12 e gli under 14 hanno iniziato il proprio percorso tecnico sul campo di Coiano. Tutte in campo da ieri anche le categorie del minirugby under 6, 8 e 10.

Martedì 3 settembre infine si è tenuto il primo allenamento della squadra seniores “Gispi Tigers” che agli ordini di coach Federico Tempestini ha iniziato la preparazione in vista del primo storico campionato di serie C nazionale.

All’appello manca solo la squadra femminile che ha fissato il proprio raduno per lunedì 9 settembre alle ore 19.15 presso il campo di Coiano. Per informazioni e prove gratuite sarà possibile contattare al 3405712446 – GIULIA, referente categoria Seniores e 3468228017 – ELENA referente per categorie under 14, 16 e 18