Scroll Top
Come è andata la prima tappa di Coppa Italia Femminile

Domenica 13 ottobre era in programma la prima tappa di Coppa Italia 2019/20. La competizione di Rugby Seven che vede impegnate le nostre ragazze del Gispi Femminile ha fatto tappa a Massa sul campo degli Apuani Rugby.

Cinque squadre al via: Massa, Mugello, Piombino, Grosseto e Gispi. Le ragazze guidate da Elena Chiarella e Matteo Liguori hanno ottenuto i seguenti risultati (si conteggiano le mete) : Massa vs Gispi 2 a 10, Grosseto vs Gispi 2 a 3, Piombino vs Gispi 6 a 5.

Le parole di coach Chiarella a chiusura dell’evento.

“I risultati di oggi  non descrivono completamente l’atteggiamento positivo e il buon feeling che le ragazze hanno ritrovato in campo, dimostrando di poter esprimere una buona continuità al largo e di essere più determinate sui punti di incontro. Un plauso a tutte le giocatrici partecipanti, in particolare modo a Stella Stoppioni, Il nuovo capitano, e Sonia Meloni che si sono distinte per qualità di gioco in ogni minuto e in ogni centimetro del campo.”

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.