Scroll Top

come sono andate le squadre gispi nell’ultima domenica di ottobre

Domenica 27 /10/ 2019 si sono giocate le gare dei due gruppi seniores del Gispi. I Tigers hanno fatto il loro esordio casalingo nel campionato di serie C1 elite sul campo Denti dove l’avversario di turno era il Città di Castello. La squadra guidata dai tecnici Tempistini e Boscolo ha ottenuto la prima vittoria ufficiale della stagione 2019/20 confermando l’imbattibilità interna che dura da più di un anno e riscattando contemporaneamente la sconfitta di sette giorni fa a Viterbo. Il risultato di 15 a 5 descrive una partita impegnativa, in cui però i ragazzi in verdeblù sono sempre stati in vantaggio. Nel primo tempo scavano il solco le mete di Edoardo Lanzarini e Filippo Bracciali. Due segnature che valgono il parziale di 10 a 0 dopo quaranta minuti. Il Città di Castello prova a rifarsi sotto e per un breve periodo della partita ci riesce anche. Una meta ad inizio ripresa li porta sul 10 a 5, ma è ancora Bracciali a superare la fatidica linea bianca quando mancano sei minuti al termine regalando così il 15 a 5 ai Tigers che vincono meritatamente l’incontro.

La formazione:  Bigagli, Lanzarini E., Tavolaro, Randelli, Lanzarini N. , Mancini, Tempestini E., Bracciali, Chelli, Massaro, Squilloni, Bertini, Biscardi, Neri, Citera; a disp: Camilletti, Fiorucci, Ferrigno, Cioppi, Grassi, Toccafondi, Ceragioli, Paoli.

Stamattina a Piombino erano di scena anche le ragazze del Gispi Femminile impegnate nella seconda tappa della Coppa Italia insieme a Massa, Grosseto, Mugello e alle padrone di casa dell’Etruria Piombino.

Il girone all’italiana ha prodotto i seguenti risultati:

Grosseto – Gispi 33 a 13

Massa – Gispi 14 a 47

Piombino – Gispi 35 a 7

Mugello – Gispi 14 a 21

La formazione: Stoppioni, Chilleri, Aiazzi, Ardelean, D’Aloia Gio., D’Aloia Gr., Fineschi, Freda, Mazeikaite, Vannucci.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.