I Sottopuffi ne fanno 50

Cinquanta sono i sottopuffi under 8 che nel fine settimana hanno giocato a Torre del Lago ed Uzzano. E ‘il nuovo record di presenze della nostra categoria, ma come ogni record è fatto per essere battuto, vediamo se fra due settimane ci riusciremo.

Due belle giornate di sole hanno permesso nonostante i nubifragi dei giorni precedenti di giocare tranquillamente.

Sabato a Torre del Lago ospiti della società I Titani diciassette sottopuffi divisi in due squadre e seguiti dalla coppia Alberto e Alessandro hanno giocato con una squadra dei Titani, due dei Lions Livorno e con il Colligiana alla sua prima uscita quest’anno. Questi i gispolotti scesi in campo: ABBACHINI, BATTISTONI, DELLI, ERRA, FABBRI, FRANCHI, GENOVESI, LENZI Francesco, LOSANNO, LUCCHESI, MATTEI, ORISTANIO, PETTINARI, SALVADORI, SCIBETTA, VITALI, ZIPOLI CAIANI.

Ad Uzzano domenica è andata ancora meglio, due squadre con 16 sottopuffi seguite da Mattia, Thomas e Gianfranco hanno giocato con due squadre di Bellaria Pontedera, con il Cecina ed i padroni di casa del Valdinievole. Grande sportività dei nostri Gispolotti che quando hanno incontrato il Cecina non hanno esitato e giocare in squadra con loro visto che erano solo in quattro. Altri diciassette bambini seguiti da Marco e Fulvio hanno poi giocato insieme a bambini del Pontedera nel raggruppamento a 5.

“Questo gruppo, ha commentato Marco Visintin, sta migliorando di volta in volta, il fatto di giocare con bambini con le stesse competenze migliora le capacità tecniche e accresce l’autostima dei bambini.”

Questi i bambini che hanno giocato ad Uzzano: BARONCELLI, BASTO, BENIGNI, BISARCO, BINI Allegra, BINI Francesco, BORGIOLI, BRIGANTI, BUGETTI, DE LEO, GRASSI,CASTAGNOZZI Edo, CASTAGNOZZI Matt, CAVACIOCCHI, CECCHI, CIPRIANI, FILIPPONE, FRULLONI, GIANNETTI RAF. LENZI Lapo, LOCONTE, LORENZONI, MARALDI, MASELLIS, MELANI, MEMOLI, MEUCCI, MORELLI Niccolò, MORELLI Tommaso, RICOTTI Anna, ROMOLI, TANCREDI, VANNUCCINI, VISINTIN.

da evidenziare il positivo esordio di Luca Cavaciocchi, Luca Frulloni, Andrea Vannuccini, Stefano Borgioli, Filippo Cipriani, Alessandro Filippone

prossimo appuntamento sabato 23 a Galluzzo e domenica in casa a Coiano.

Sottopuffi vol.1
Sottopuffi vol.2
Sottopuffi vol.3
Sottopuffi vol.4