Piccoli a chi? Il meteo non ferma gli under 8

Anche il fine settimana appena trascorso ha visto la categoria under 8 impegnata  in due raggruppamenti, sabato sul campo dei Rooster Galluzzo e domenica a Coiano. Purtroppo il maltempo non ci ha permesso di battere in nostro record di presenze, ma la questione è solo rinviata.  

Per la prima volta una squadra under 8 ha giocato al Galluzzo sul campo dei Rooster una società costituitasi pochi anni fa. Gli otto gispolotti mezzi del 2012 e del 2013 seguiti da Alessandro hanno giocato insieme ai padroni di casa, due squadre del Firenze 21 ed una del Florentia. Questi i giocatori: ABBACHINI, BISARCO, BUGETTI, ERRA, FRANCHI, LENZI, MATTEI, VITALI.

Domenica un altro gruppo consistente è andato in scena a Coiano. Tre le squadre seguite da Mattia, Fulvio e Gianfranco che hanno giocato con Sesto, Lucca e due squadre del Florentia, mentre altri venticinque  bambini di cui sedici del Gispi seguiti da Andrea e Marco e gli altri di Lucca e Sesto hanno dato vita ad un torneo di rugby a Cinque. Da sottolineare l’esordio di altri due gispolotti Enea D’Orsi e Laszlo Ricci che hanno esordito nel rugby a cinque.

Una bella mattinata conclusa con un buon terzo tempo che ha visto intorno ai tavoli tutti i giocatori.

Ecco l’elenco dei giocatori in campo a Coiano: BASTO, BATTISTONI, BENIGNI, BESSI ZEN, BINI Francesco BORGIOLI, BRIGANTI, CALVIETTI, CASTAGNOZZI Edoardo, CASTAGNOZZI Matteo, CAVACIOCCHI, CEPA, CITTADINI D’ORSI, DE LEO, FABBRI, FIGLIOLA, FRULLONI,  GENOVESI, MACCELLI, LOCONTE, LORENZONI , LUCCHESI, MARALDI, MASELLIS, MEMOLI, MEUCCI, MORELLI Niccolò , MORELLI Matteo, PETTINARI ,PIGNATELLI, RICCI, ROMOLI, SALERNO, SALVADORI , VANNUCCINI

Prossimo appuntamento, ultimo del 2019 sabato 7 a San Donnino e domenica 8 dicembre a Lucca e forse a Sesto per il rugby a cinque.

U.8 @ Coiano
U.8 @ Rugby a 5
U.8 @ Galluzzo