Scroll Top

Natale in casa Gispi

Poche settimane fa vi abbiamo anticipato la data della Festa di Natale, adesso possiamo svelarne i dettagli.

Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 21.00 si apriranno le porte della sala eventi di Officina Giovani (piazza dei Macelli 13) per una serata di rugby (parlato), musica, auguri e tanto divertimento.

Il programma:

–          21.00 Talk  “Da Prato al Sei Nazioni, una storia di colore azzurro” – Testimonianze e contributi insieme agli ex azzurri del rugby pratese.

–          21.30 Brindisi Natalizio a base di spumante e dolci.

–          22.00 Rugby Awards  – la notte degli Oscar……ovali – I giocatori  saliranno sul palco per ricevere i calori applausi, e perchè no, i premi di fine di fine 2019.

–          22.30 esibizione live della Gispi & Roll Band – Gli educatori diventano star del rock.

–          A seguire: dance & fun – Per concludere la serata facciamo quattro salti insieme.

La serata sarà arricchita da una lotteria a base di premi enogastronomici e materiale da rugby .  Mantenetevi in contatto con i nostri social network per scoprire l’anteprima dei prodotti.

Infine invitiamo tutte le famiglie alla partecipazione, e specifichiamo che per prenotarsi dovranno mettersi in contatto con i manager di categoria che sono in possesso del form adeguato per accedere all’evento.

Ci vediamo sabato!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.