Il Torneo Denti Reali è ufficialmente rinviato

Il club Gispi Rugby Prato si trova oggi a fronteggiare il clima di incertezza causato dal virus Covid19 che sta condizionando lo svolgimento di attività sportive e ricreative su tutto il territorio nazionale. L’impossibilità di avere proiezioni certe sullo sviluppo della situazione epidemiologica ci ha imposto una riflessione. Prese in esame tutte le tutele sanitarie da adottare per atleti, allenatori dirigenti e partecipanti, ci troviamo costretti a posticipare la data del “Torneo nazionale di minirgby Denti Reali” da domenica 5 aprile 2020 a domenica 7 giugno 2020.
I club, già contattati nella giornata di venerdì, che hanno confermato informalmente la presenza per il 7 giugno sono pregati di confermare con una mail. Al contrario comprendiamo le ragioni di chi fosse impossibilitato a rinviare la trasferta a Prato, che dunque sarà libero di partecipare ad altri tornei. Chiediamo in entrambe le casistiche, conferma presenza o assenza, all’indirizzo mail: topo.gispirugbyprato@gmail.com
Confermiamo inoltre la garanzia da parte dell’agenzia Cap, società di trasporti e tour operator a noi convenzionata, e degli Hotel da noi consigliati che non saranno applicate penali ai club che hanno già prenotato e che saranno assicurati gli stessi prezzi e servizi ai club per la data del 7 Giugno.