Le attività del Gispi si fermano fino al 15 marzo

La società Gispi Rugby Prato Prato comunica che in seguito al decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020 riguardo alle misure di contenimento del Covid-19 (coronavirus) e alle disposizioni di FIR e del Comitato Regionale Toscano, tutti gli allenamenti, partite e attività sportive di tutte le categorie (minirugby, junior e senior) sono sospese fino a data da destinarsi. 

 Sono inoltre sospese tutte le attività di formazione, riunioni ed incontri previsti all’interno delle nostre strutture, al fine di garantire il maggiore allineamento possibile alle decisioni governative in tema di prevenzione.

 Gispi è già a lavoro per riprogrammare le attività infrasettimanali e dei futuri week end, per essere pronti a ripartire nel momento in cui le autorità competenti, Consiglio dei Ministri e Federazione Italiana Rugby, daranno il via libera al ripristino della ripresa degli eventi sportivi.

 Cercate di incamerare la vostra voglia di rugby e quella di tutti i Gispolotti, perché, quando lo sport riaprirà le sue porte, saremo pronti ad esaudirla!

Post Correlati