Cerchiamo nuovi collaboratori per la stagione agonistica 2020/21


Gispi Rugby Prato è un club che fonda la propria filosofia di educazione sportiva sulle risorse umane. Lo staff di allenatori è un gruppo molto unito e prezioso per tutta la società, composto da specialisti tecnici oltre che da preparatori fisici ed educatori.

La comunità del Gispi è in continua evoluzione, così, in vista della stagione 2020/21 desideriamo aprire le nostre porte a nuove collaborazioni.

I profili che cerchiamo devono rispondere ad un solo importante requisito: amare lo sport. E anche tutto ciò che esso si porta dietro: serietà, entusiasmo, curiosità, predisposizione al lavoro di squadra. Aver giocato a rugby non è un elemento vincolante. Siamo pronti e disponibili a costruire insieme ai candidati un percorso formativo che servirà a lavorare con focus sulle categorie giovanili dei gispolotti.

Per questa ragione il bando è particolarmente indicato a studenti di scienze motorie (laureandi o laureati), motricisti, preparatori fisici, istruttori sportivi, educatori.

Le persone interessate possono inviare una mail contenente il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica: dor@gispi.it o contattare il numero + 39 3934178291.

Post Correlati