CONTATTACI

Gispi Summer Camp

IL CENTRO ESTIVO DEL GISPI

Cos’è
Gispi Summer Camp è il tradizionale appuntamento estivo con i soggiorni in città dedicati ai ragazzi. Presso le nuove strutture dei Campi Sportivi di Coiano prende corpo un centro estivo che anno dopo anno consolida la sua credibilità nel panorama delle attività educative cittadine. Vi aspettiamo in via di Coiano di 17, a Prato.

La formula
Confermato il carattere multidisciplinare che prevede la scoperta di tanti sport oltre al rugby, comunque attività primaria. All’interno del camp si svolgeranno prevalentemente attività ludico-sportive utilizzando i valori del gioco del rugby come mezzo per la socializzazione e l’aggregazione. Saranno proposti laboratori sportivi come rugby, calcio, pallavolo, tennis, ping-pong; laboratori creativi come cucina, pittura e art attack. Previsto un programma di sostegno allo studio seguito da persone laureate e qualificate.

Chi partecipa
La fascia di età consentita per la partecipazione è dai 6 ai 14 anni. Il programma che viene diffuso a ridosso del camp è composto da mattinate dedicate allo sport e pomeriggi centrati su attività ludico – creative attraverso laboratori ed escursioni.

Lo staff
Lo staff di animatori è composto da educatori e tecnici del Gispi Rugby Prato, tutti qualificati e già dotati di pluriennale esperienza. Per ogni attività extra collaborano con noi istruttori riconosciuti da altre federazioni, oltre ad esperti in attività educative di tipo artistico-culturale.

Prezzi
I prezzi del centro estivo sono studiati per venire incontro alle esigenze delle famiglie: € 70 settimanali a bambino tutto compreso (mensa, gadget, escursioni, assicurazione,..), sono inoltre previsti degli sconti speciali per i fratelli e per le settimane continuative.
Per ulteriori informazioni contattate segreteriagispi@gmail.com