CONTATTACI

I campi da gioco

Il GISPI utilizza quattro impianti principali per le sue attività, inoltre ci sono alcune strutture di supporto per l’inverno e le collaborazioni.

La Pietà (Centro)

Il campo storico del Gispi si trova in Via Capponi 53, zona la Pietà.

Campo Coiano (Club house)

Il campo di Coiano è diventato la nuova casa del Gispi, dove hanno sede due ulteriori campi sportivi e la Club House. L’accesso è situato in Via di Coiano, 17 Prato. Qui hanno anche sede i rinnovati uffici della segreteria.

Oltre ai campi sportivi sono presenti anche un campo da tennis coperto ed una pista di pattinaggio.

Viale Galilei (Nord)

Il secondo campo utilizzato da Gispi, sempre nella zona nord è il campo “Montano” in viale Galilei, accanto al supermercato Esselunga.
Questo è stato il primo impianto pratese.

Tobbiana (Sud)

Il terzo campo, situato nella zona sud è il campo “Aiazzi” in via Tobbianese, Tobbiana.

Un bel campo, con strutture adeguate per tutte le categorie di minitugby dai Kids, all’under 12.

Seano (Sud)

Campo da rugby regolamentare situato all’interno degli spazi sportivi in Via Bocca di stella, viene gestito dalla polisportiva colline medicee e vede da tre anni la presenza del Gispi con il corso “Comuni medicei”, dedicato ai bambini dai 4 ai 9 anni provenienti dalle zone limitrofe e dal comune di Quarrata.

Montemurlo

Situato in via Grazia Deledda, di fronte alle scuole “Salvemini La Pira”,è la sede dei corsi scolastici dell’istituto comprensivo Montemurlo, partner educativo del Gispi sul territorio. Al momento è un campo pubblico da calcio ma il comune sta già predisponendo l’implementazione di una coppia di pali da rugby donati dalla società.