London Rugby Summer School

London Rugby Summer School

Cos’è?

Il nostro camp internazionale orientato sul gioco del rugby e l’apprendimento della lingua inglese.

Nella splendida cornice della St. Joseph Foundation of London UK, i ragazzi partecipanti potranno spaziare fra le numerose attrazioni della struttura e le bellezze di Londra.


La formula

La permanenza sarà di due settimane. Dedicato a ragazzi che amano il rugby, vogliosi di fare una grande esperienza sportiva con la possibilità di collaborare con uno dei club più prestigiosi del rugby europeo come i London Saracens.


Chi partecipa

Ragazzi appartenenti alle categorie Under 12 e Under 14. Essere giocatori di rugby non è un requisito preferenziale, perchè il camp è aperto a tutti. (minimo 15 partecipanti)


Lo staff

Il campo è gestito da Let’s Rugby, società che si occupa di propaganda e promozione sportiva e studio della lingua inglese, con pluriennale esperienza nel settore. Oltre allo staff sui campi, saranno presenti insegnati madrelingua di comprovata esperienza educativa che si occuperanno dello studio dei ragazzi divisi per livelli di conoscenza.



EDIZIONE 2018 – dal 24 luglio al 7 agosto

Il London Rugby Summer School, arrivato ormai alla VI edizione, vacanza studio rugby e inglese, è una grande opportunità per i ragazzi di tutta Italia che amano il rugby.

Un campo estivo di due settimane centrato sul gioco del rugby e l’insegnamento della lingua inglese, con soggiorno a Londra, in collaborazione con il prestigioso Saracens Rugby Football Club.

Il camp è rivolto alle categorie federali under 12 e under 14, nati 2004/2005/2006/2007

Prezzo

Il costo complessivo è di 1850 euro inclusivo di tutto, ad esclusione del volo A/R, del trasferimento verso l’aeroporto di partenza in Italia (andata e ritorno) e le spese personali dei ragazzi in loco.

Tutte le informazioni e maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale: www.londonrugbysummerschool.com/ o seguite la Pagina Facebook Ufficiale!