Il Torneo Luciano Denti è l’appuntamento principale del Gispi Rugby Prato. Ogni anno omaggiamo la memoria del Presidente che ha portato il Gispi a compiere una svolta, passando da semplice gruppo di appassionati ad una Società strutturata. Dal 2016, il Torneo Denti si è arricchito del Trofeo Stefano Reali, per onorare la memoria di Stefano, uno dei primi due allenatori che di fatto hanno creato il Gispi Rugby Prato e che tanto ha dato al rugby pratese.

Novità dell’edizione #denti2019 è per la prima volta a Prato, un torneo Under 14 femminile!

Il Torneo Luciano Denti fu giocato per la prima volta nel 1991, nel 2019 si giocherà la ventottesima edizione (30° edizione Torneo Gispi Prato) e la quarta del Torneo Stefano Reali per le categorie U7 e U9.

L’edizione 2019 del Torneo Luciano Denti si giocherà domenica 14 Aprile sul campo “Chersoni” di Iolo, mentre sui campi di Coiano, dove ha sede la Club House Gispi, si svolgerà il Trofeo Reali (finali previste al Chersoni). Il torneo under 14 femminile si giocherà sul campo Denti, della Castellina. Il ritrovo per le squadre è previsto alle ore 9.00 con inizio gare alle ore 9.30. Conclusione prevista per le ore 16.00.

Sette categorie in campo: under 6, under 7, under 8, under 9, under 10, under 12, under 14 femminile

Sei premi: “Luciano Denti” alla miglior società, “Renato Puggelli” al miglior giocatore under 12, “Francesco Bolognese” al miglior giocatore under 10, “Luciano Lupetti” al miglior giocatore under 8, “Fair Play” alla Società che dimostra più lo spirito e i valori veicolati della palla ovale, “Trofeo Reali” Under 7 e Under 9

Per iscriversi compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte ed inviarla via mail a topo.gispirugbyprato@federugby.it. In seguito la segreteria vi illustrerà come formalizzare la partecipazione attraverso il saldo della quota.

Scarica lettera di invito

Scarica scheda di iscrizione